THE BASIC PRINCIPLES OF ESPERTO IN DIRITTO PENALE

The Basic Principles Of esperto in diritto penale

Blog Article

I've a sophisticated due diligence system to accurately evaluate the existence and standard of defense of intellectual property, exclusively from the parts of enjoyment and Online copyright. Belief me to manage your whole copyright requires and attain accomplishment.

. a quelli puniti da leggi speciali appear stupefacenti o violazioni al codice della strada appear guida sotto effetto di sostanze o alcool ex artwork. 187 e 186 Cds o omissione di soccorso ex artwork. 189 cds. L'assistenza se richiesta ed in presenza dei requisiti di legge può avvenire con il gratuito patrocinio.

Diritto penale: L'Avv. Giovanni Palmieri ha maturato una particolare esperienza nell'ambito del diritto penale e opera su tutto il territorio nazionale. Assiste la parte dalla fase genetica del procedimento penale fino alla definizione del processo con sentenza dinanzi ai Tribunali e alle Corti d'Appello.

Proprietà intellettuale: Lo Studio Legale Moscati offre consulenza legale for every chi lavora nel settore della musica. Si occupa dell'assistenza contrattualistica e stragiudiziale in ambito musicale per autori, musicisti, interpreti, società di edizione musicale e produttori fonografici.

Lo studio dell'Avv. Catapano opera principalmente nel settore della contrattualistica nazionale ed internazionale, con particolare riguardo ai rapporti tra parti contrattuali di various nazionalità, avendo peraltro maturato all'estero una significativa esperienza professionale sul campo.

La decisione della Corte di Assise di Appello ha incontrato il conforto dei giudici di piazza Cavour, con delle puntualizzazioni di notevole interesse per gli operatori del diritto.

Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Ammannato E., « La pena che ripara la dignità: il lavoro socialmente utile come risposta al reato »

- L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste numerous imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e get redirected here stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

Diritto penale: Penalista, avvocato patrocinante in Cassazione dal 2014, ha sempre operato in ogni ramo del diritto penale.

. a quelli puniti da leggi speciali come stupefacenti o violazioni al codice della strada arrive guida sotto effetto di sostanze o alcool ex artwork. 187 e 186 Cds o omissione di soccorso ex artwork. 189 cds. L'assistenza se richiesta ed in presenza dei requisiti di legge può avvenire con il gratuito patrocinio.

Diritto internazionale ed europeo: Operando nel settore dei brevetti e dei marchi gestisco spesso questioni di diritto internazionale e comunitario, considerato che i titoli di proprietà industriale vengono depositati non solo in Italia ma anche all’estero Milano + Visualizza Profilo

Ho creato una rete di colleghi che è diventata associazione con cui prestiamo assistenza su click to read more tutto il territorio per tutte le materie anche a chi ha i requisiti del gratuito patrocinio. Grazie agli iscritti all'associazione offriamo una risposta precisa ed esaustiva alle esigenze dei clienti.

Pasquale D'anna → Avvocato civilista - L’Avv. Pasquale D’Anna si occupa di diritto civile da circa twenty anni e opera presso gli studi di Poggiomarino (NA) e Napoli. Ha una esperienza maturata nell’ambito del diritto di famiglia, del risarcimento del danno, del recupero credito, in materia locatizia e condominiale, oltre che in ambito del diritto del lavoro e della previdenza.